Cerca un comunicato

FILTRA
20 ottobre 2020
News
#smau2020: Danilo Gismondi, AD di FSTechnology, parla di tecnologie e idee al servizio dell’Innovazione

Quando parliamo di Innovazione il Gruppo FS Italiane si distingue per idee e soluzioni. Oggi allo #smau2020, Danilo Gismondi, nuovo AD di FSTechnology, la società IT di FS, ha raccontato in che modo la tecnologia IoT, la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale supporteranno processi di manutenzione predittiva e aumenteranno la sicurezza del personale viaggiante e di quello impegnato nelle attività di cantiere e sulle reti.

04 agosto 2020
FSTech realizza l'RFI-Integration Layer e contribuisce al progetto E-BRIDGE

All’interno del progetto RFI-Integration Layer, realizzato da FSTechnology in collaborazione con Almaviva, che ha dotato RFI di una piattaforma informatica centralizzata adibita all’interscambio dei dati di circolazione tra il Gestore Infrastruttura ed operatori esterni, è stata realizzata l’integrazione tra il sistema PCS dell’Autorità Portuale del Mar Ligure Occidentale e la Piattaforma Integrata Circolazione (PIC) di Rete Ferroviaria Italiana.

03 agosto 2020
News
FSTechnology, cambio al vertice: è Danilo Gismondi il nuovo Amministratore Delegato

Per Danilo Gismondi, uomo d’esperienza nel campo dell’IT e del Trasporto, si tratta di un ritorno in FSTechnology, la società hi-tech del Gruppo FS Italiane.

27 maggio 2020
FSTechnology approda su LinkedIn

FSTechnology, la società hi-tech del Gruppo FS Italiane, è da oggi su LinkedIn, il social network che consente a chi è in cerca di nuove opportunità professionali di entrare in contatto con le aziende di tutto il mondo, creare nuove connessioni con i professionisti del settore e condividere con loro tendenze e novità rilevanti nei propri ambiti lavorativi.

24 aprile 2020
News
#EUvsVirus, FSTechnology in prima linea per la sfida digitale contro il Covid-19

La Commissione Europea lancia #EUvsVirus, il primo hackathon online che riunisce società civile, innovatori, partner e investitori da tutta Europa per rispondere all'emergenza Covid-19.