Cerca un comunicato

FILTRA
18 maggio 2021
News
Le vie per lo sviluppo del Nordovest

Danilo Gismondi, AD di FSTechnology, ospite di primocanale.it durante il webinar “Le vie per lo sviluppo del Nordovest - Infrastrutture digitali”.

16 dicembre 2020
CIO+ ITALIA AWARD 2020

Il CIO+ITALIA AWARD 2020, il premio italiano dedicato ai CIO & Digital Leader delle realtà aziendali più innovative Top e Medio-Grandi in Italia, organizzato e promosso dalla community di CIONET in Italia, si è concluso ieri con la proclamazione del vincitore.

20 ottobre 2020
News
#smau2020: Danilo Gismondi, AD di FSTechnology, parla di tecnologie e idee al servizio dell’Innovazione

Quando parliamo di Innovazione il Gruppo FS Italiane si distingue per idee e soluzioni. Oggi allo #smau2020, Danilo Gismondi, nuovo AD di FSTechnology, la società IT di FS, ha raccontato in che modo la tecnologia IoT, la realtà aumentata e l’intelligenza artificiale supporteranno processi di manutenzione predittiva e aumenteranno la sicurezza del personale viaggiante e di quello impegnato nelle attività di cantiere e sulle reti.

04 agosto 2020
FSTech realizza l'RFI-Integration Layer e contribuisce al progetto E-BRIDGE

All’interno del progetto RFI-Integration Layer, realizzato da FSTechnology in collaborazione con Almaviva, che ha dotato RFI di una piattaforma informatica centralizzata adibita all’interscambio dei dati di circolazione tra il Gestore Infrastruttura ed operatori esterni, è stata realizzata l’integrazione tra il sistema PCS dell’Autorità Portuale del Mar Ligure Occidentale e la Piattaforma Integrata Circolazione (PIC) di Rete Ferroviaria Italiana.

03 agosto 2020
News
FSTechnology, cambio al vertice: è Danilo Gismondi il nuovo Amministratore Delegato

Per Danilo Gismondi, uomo d’esperienza nel campo dell’IT e del Trasporto, si tratta di un ritorno in FSTechnology, la società hi-tech del Gruppo FS Italiane.