CIO+ ITALIA AWARD 2020

16 dicembre 2020

Il CIO+ ITALIA AWARD 2020, il premio italiano dedicato ai CIO & Digital Leader delle realtà aziendali più innovative Top e Medio-Grandi in Italia, organizzato e promosso dalla community di CIONET in Italia, si è concluso ieri con la proclamazione del vincitore.

CIONET è la più importante e attiva business community internazionale di CIO & Digital Leader delle aziende Top e Medio-Grandi in Europa e America Latina. Quale business community di alto profilo, la società è focalizzata sui temi dell’IT, dell’Innovazione e della Trasformazione Digitale ed ha come mission quella di costruire il più importante network di CIO & Digital Leader a livello worldwide.

Tra i membri della giuria chiamati a valutare i progetti c’era anche Danilo Gismondi, AD e Direttore Generale di FSTechnology. Una grande opportunità, come tutte quelle legate alle occasioni di incontro e confronto, online e offline, promosse da CIONET, per poter condividere esperienze e idee, e giocare da protagonisti la sfida del What’s next.

Vincono la competizione nelle categorie:

• CIO+ IN THE NEW DIGITAL BANK: Filipe Teixeira, CIO di Illimity.
  • CIO+ GLOBAL EXCELLENCE: Francesco Bardelli, Chief Business Transformation Officer di Generali;
  • CIO+ DISRUPTION OFFICER: Barbara Poli, Chief Information & Technology Officer di GNV;
  • CIO+ EMPOWERMENT OFFICER: Gianluca Giovannetti, Chief Innovation and Business Services Officer di Amadori;
  • CIO+ IN THE DIGITAL PA: Idelfo Borgo, Direttore ICT e Agenda Digitale di Regione Veneto;
  • CIO+ IN THE NEW NORMAL: Antonio Fumagalli, CIO & CISO di ASST Papa Giovanni XXIII.

A loro gli auguri di tutta FSTech!