2 dicembre 2019
Il World Rail Festival, che si svolge ad Amsterdam dal 3 al 5 dicembre, è uno degli eventi sul trasporto pubblico più importanti a livello mondiale.
Circa 900 tra operatori di trasporto, società tecnologiche, startup digitali, associazioni ed enti governativi interverranno all’evento e discuteranno di nuove strategie commerciali, digital transformation, customer experience, MaaS (Mobility as a Service) e smart mobility.
Un nuovo appuntamento a cui FSTechnology parteciperà, intervenendo ad uno dei principali panel dell’evento: “The future of disruptive tech in transport”.
Nel corso della tavola rotonda saranno toccati temi quali l’applicazione di nuove tecnologie come AI, IoT e Blockchain nel mondo trasporto, in particolare nel settore rail, e come cambierà l’esperienza dei clienti grazie a sistemi innovativi che renderanno sempre più smart e seamless il modo di viaggiare.
FSTechnology condividerà le proprie conoscenze e i progetti sviluppati fino ad oggi per semplificare e migliorare l’esperienza di chi si affida a nuovi strumenti digitali e a piattaforme intermodali per la pianificazione e l’acquisto di un viaggio.
Interverrà Danilo Gismondi, Responsabile IT Trenitalia.